Ultima modifica: 3 Marzo 2018
Liceo Scientifico "E. Fermi" > News > COMPITI A SCUOLA IN SEDE CENTRALE LUNEDI’ 5 MARZO DALLE 14,30 ALLE 16,30

COMPITI A SCUOLA IN SEDE CENTRALE LUNEDI’ 5 MARZO DALLE 14,30 ALLE 16,30

Si conferma agli studenti di prima che partecipano ai Compiti a Scuola nella Sede Centrale che l’incontro di lunedì 5 marzo, dalle 14,30 alle 16,30, si svolgerà regolarmente. Gli studenti che non avessero compiti per il giorno successivo sono invitati a portare i libri e i quaderni delle materie in cui è necessaria attività di recupero.