Ultima modifica: 1 Settembre 2021
Liceo Scientifico "E. Fermi" > Studenti > Libri di Testo 2021/22

Libri di Testo 2021/22

I Libri di Testo per l’anno scolastico 2021/2022 in adozione sono pubblicati in questa pagina web.

Nell’ambito della dematerializzazione dei documenti prodotti dalla Pubblica Amministrazione, gli elenchi dei libri di testo in adozione sono disponibili solo in formato digitale (eventualmente stampabili da parte degli interessati) e comunque sono reperibili dai librai direttamente sul sito dell’AIE.

AVVISO

Libri di testo scolastici in formato digitale: il servizio LibroAID mette a disposizione degli studenti con DSA o con certificazione 104/1992 libri scolastici in formato digitale (file PDF aperti). Per informazioni vedi CIRCOLARE STUDENTI N.154

ERRATA CORRIGE

COMUNICAZIONE Rettifica libro in adozione in 4F a.s.2021_22