Ultima modifica: 18 Settembre 2021

Scuola Sicura

In questa pagina vengono pubblicati i documenti riguardanti la Sicurezza presso la nostra scuola.

Documenti
Aggiornamento DVR 2021 2022 rischio COVID FERMI (valevole per l’anno scolastico 2021-2)
ALL. 1a – CASSARO CALOGERO – Nomina Referente COVID-19 Sede Centrale
ALL. 1b – ORLANDO LAURA – Nomina Referente COVID-19 Sede Associata
ALL. 2 – Assegnazione accessi alle classi per ingresso e uscita
ALL. 3 – CRONOPROGRAMMA Pulizia – Sanificazione
ALL. 4.1 – Registro controllo accessi
ALL. 4.2 – Registro Pulizie
documento di valutazione dlgs 81 LICEO FERMI elab. 1 (DVR Sede Centrale Elab.1)
Elaborato 2.0 SEDE CENTRALE (DVR Sede Centrale Elab.2)
documento di valutazione dlgs 81 LICEO FERMI SUCCURSALE (DVR Succursale Elab.1)
Elaborato 2.0 SUCCURSALE (DVR Succursale Elab.)
PDE-Liceo-Fermi-Sede-Centrale-270417-FM (Piano di Emergenza e di Evacuazione- Sede Centrale in Bologna)
INFORMAZIONI PER I LAVORATORI (.pdf) (Informazioni sui rischi e sicurezza nella scuola a cura di Antonio Citrelli)
MODULO Segnalazione Intervento per Malfunzionamento: File PDF  o File WORD (riconsegnare il  modulo cartaceo in portineria oppure inviarlo compilato) a bops0200d@istruzione.it, seguendo le istruzioni nel modulo stesso.