Ultima modifica: 6 Dicembre 2021
Liceo Scientifico "E. Fermi" > Genitori > Comitato Genitori

Comitato Genitori

Il Comitato dei Genitori è un organo consultivo che raccoglie le opinioni e le istanze dei genitori degli alunni.

I rappresentanti dei genitori eletti in ciascun Consiglio di Classe sono membri del Comitato dei Genitori con diritto di voto. Tutti i genitori sono comunque invitati a partecipare alle riunioni ed alle attività del Comitato per sottoporre le proprie istanze e contribuire le proprie idee.

Il Comitato dei Genitori e’ anche presente con la sua pagina su Facebook : Comitato Genitori Liceo Scientifico E. Fermi Bologna

Il Comitato dei Genitori è coordinato da un Presidente che si avvale della collaborazione di un Gruppo Segreteria per le attività di coordinamento e realizzazione dei progetti.

Presidente:

Paola Rovida (4ª M)

Giunta Esecutiva:

Giacinta Titolo (5ª F)
Marina Guillaume (3ª C)

Gruppo Segreteria:

Documenti:
Manifesto del Comitato dei Genitori:
2004 Manifesto del Comitato Autonomo dei Genitori del Fermi
Regolamento del Comitato dei Genitori:
01122020 Regolamento del Comitato Genitori

–>