Ultima modifica: 18 Giugno 2019
Liceo Scientifico "E. Fermi" > Esami integrativi

Esami integrativi

Dopo gli scrutini di settembre si svolgono, in un’unica giornata la cui data viene comunicata a fine agosto, gli esami integrativi per gli studenti che provengono da altre scuole e per coloro che hanno fatto richiesta di cambio d’indirizzo all’interno del nostro Istituto. Coloro che intendono fare richiesta di ingresso si rivolgano entro il mese di giugno alla vicepresidenza.

Nella CIRCOLARE STUDENTI N. 211 Disposizioni per Esami integrativi a.s.2018/19 trovate tutte le indicazioni per la richiesta di cambio di indirizzo o di ingresso nel Liceo Fermi.

Link alla Pagina Modulistica On-line per Studenti dove potete scaricare il Modulo per la “RICHIESTA di ISCRIZIONE agli ESAMI INTEGRATIVI o di ACCERTAMENTO”

Nuclei essenziali dei moduli didattici per alunni in ingresso da altre scuole per Esami integrativi o idoneità

Nel seguito si possono consultare e scaricare i nuclei essenziali sui quali vertono le prove degli esami integrativi delle discipline da “integrare” per entrare nella classe richiesta dall’alunno proveniente da altra scuola o da altro indirizzo all’interno del nostro Istituto.