Ultima modifica: 13 Dicembre 2018
Liceo Scientifico "E. Fermi" > Scuola in chiaro

Scuola in chiaro

Scuola in Chiaro è un servizio del MIUR che ti permette di cercare le scuole, esaminare e confrontare le loro caratteristiche.

Se vuoi visualizzare la nuova WebApp di Scuola in Chiaro dai Dispositivi Mobili, clicca sul QR code o inquadralo con un lettore di QR code (installabile gratuitamente da App Store o Play Store)

E’ disponibile qui un PDF con le istruzioni!

Se vuoi visualizzare il sito Scuola in Chiaro da un PC Fisso, clicca sull’icona qui sotto