Ultima modifica: 11 Settembre 2017
Liceo Scientifico "E. Fermi" > Genitori > Vademecum Rappresentanti

Vademecum Rappresentanti

Vademecum per coloro (Studentesse, Studenti e loro Famiglie) che hanno scelto questo Istituto, e che vuole essere di aiuto per inserirsi nella vita del Liceo. Questa piccola contiene informazioni di carattere generale e regolamenti diversi in uso.

Vademecum Rappresentante Genitori, indirizzato al rappresentante di classe della componente Genitori, redatto da Roberto Melino e Massimo Bolognesi per il Comitato Genitori.

Per i Regolamenti dell’Istituto vai alla pagina sui Regolamenti D’Istituto.