Ultima modifica: 10 Settembre 2018
Liceo Scientifico "E. Fermi" > News > On line il sito del Progetto ASL “Al di là dei muri”: Registro di classe. La scuola del futuro.

Nel sito la documentazione e la descrizione dal vivo dell’esperienza didattica di una classe speciale. Il link al sito è all’interno della news.

ON LINE IL SITO del progetto di ASL “Al di là dei muri”: Registro di classe. La scuola del futuro.

Nel sito la documentazione e la descrizione dal vivo dell’esperienza didattica di una classe speciale, composta da 19 studenti del Fermi e 6 richiedenti asilo. Un cantiere ricco di operatività, dove sono emersi suggerimenti interessanti per l’insegnamento non solo in classi multiculturali.

Link del sito: http://registrodiclasse.storiamemoria.eu/