Ultima modifica: 10 Settembre 2018
Liceo Scientifico "E. Fermi" > News > Mondiali di Pallavolo

Mondiali di Pallavolo

Il Liceo Fermi offre un biglietto gratuito agli studenti under 20 il giorno venerdì 21 settembre 2018 per la visione dei due match, il primo alle ore 17.00 ed il secondo alle ore 20.30 al Pala Dozza (si può assistere anche a uno solo dei due). [Leggi tutto]

Il biglietto singolo da diritto alla visione di due partite nella stessa giornata di gare di venerdì 21 settembre 2018, incluse di visione del riscaldamento pre match e post match.

La disponibilità è di n. 40 biglietti; chi fosse interessato dovrà prenotare il biglietto inviando una mail a terzi.claudia@liceofermibo.edu.it indicando cognome, nome, classe e numero di cellulare.

Si procederà in ordine di prenotazione e chi verrà accettato riceverà una mail di conferma con le indicazioni per il ritrovo.