Ultima modifica: 15 Settembre 2018
Liceo Scientifico "E. Fermi" > News > Biglietti gratuiti per la visione di due partite di venerdì 21/9/18

Biglietti gratuiti per la visione di due partite di venerdì 21/9/18

In allegato l’elenco degli studenti a cui è stato assegnato un biglietto gratuito per la visione delle partite d’esordio della seconda fase del Men’s World Championship 2018 di Pallavolo. [Leggi tutto]

Gli alunni che hanno prenotato il biglietto per le partite dei Mondiali di Pallavolo maschile dovranno ritirarlo dalla Prof.ssa Elena Battistini nella giornata di venerdì 21/9/18 presso l’ufficio di Scienze Motorie del Liceo Fermi.

I ragazzi della Sede Associata lo potranno ritirare da martedì 18/9/18 nello stesso posto.
L’entrata al Pala Dozza avverrà autonomamente e sarà cura di ciascuno segnalare alla Prof.ssa Elena Battistini la propria presenza e la propria eventuale uscita anticipata.