Ultima modifica: 4 Novembre 2018
Liceo Scientifico "E. Fermi" > News > Allenamenti in preparazione delle gare di matematica

Allenamenti in preparazione delle gare di matematica

Lunedì 5 novembre ultimo giorno per iscrizione agli allenamenti in preparazione delle gare di matematica

Sono ancora aperte le iscrizioni agli incontri di allenamento alla selezione di istituto delle olimpiadi di matematica (circolare studenti N. 44). Al momento ci sono pochi iscritti per il triennio e con un numero esiguo il corso non può partire.
Se siete interessati, ma non siete stati raggiunti dall’informazione, sappiate che le iscrizioni chiuderanno alle 18.00 di lunedì 5 novembre.
Ci si può iscrivere direttamente al link: https://goo.gl/forms/8umvD5X2iDQBrG9m1

Calendario degli incontri per gli alunni del TRIENNIO:
Martedì 6 novembre dalle ore 15,00 alle ore 16,30
Lunedì 12 novembre dalle ore 15,00 alle ore 16,30