Ultima modifica: 15 Gennaio 2019
Liceo Scientifico "E. Fermi" > News > Bando per la concessione delle borse di studio a.s. 2018/19

Bando per la concessione delle borse di studio a.s. 2018/19

15 gennaio 2019 sul sito della Città metropolitana di Bologna esce il Bando per la concessione delle borse di studio a.s. 2018/19 per studenti delle scuole secondarie di II grado.

Il 15 gennaio 2019 verrà pubblicato sul sito della Città metropolitana di
Bologna il Bando per la concessione delle borse di studio a.s. 2018/19 che consentirà di erogare
sia le borse di studio tradizionalmente finanziate con le risorse regionali ex L.R.26/2001, sia le
borse di studio previste dal D.Lgs n.63/2017 (attuativo della L.n.107/2015 cd. “buona scuola”)
finanziate dalle risorse del MIUR, rivolte agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

In allegato la Lettera della Città metropolitana  di Bologna e il Bando.