Ultima modifica: 10 Aprile 2020
Liceo Scientifico "E. Fermi" > Circolari Studenti > Classi V. Relazioni e Presentazioni Progetti PCTO Aprile 2020

Classi V. Relazioni e Presentazioni Progetti PCTO Aprile 2020

E’ richiesta agli studenti delle classi V la predisposizione della relazione prevista a conclusione di ogni attività PCTO svolta nell’a.s.2019/20. La relazione va consegnata entro il 30/4/20 al coordinatore di classe, che la trasmetterà per la correzione al collega della materia più affine all’argomento trattato.