Ultima modifica: 21 Aprile 2020
Liceo Scientifico "E. Fermi" > News > Concorso “L’Oggetto che non getto”

Concorso “L’Oggetto che non getto”

Gli alunni del Liceo Fermi finalisti al Concorso “L’Oggetto che non getto” sono ben 13!!! E 13 sono i loro racconti che verranno pubblicati su un totale di 25 selezionati. Complimenti a tutti coloro che hanno partecipato! [Leggi tutto]

Gli alunni del Liceo Fermi finalisti al Concorso “L’Oggetto che non getto” indetto dall’Associazione VisuALI con la collaborazione del Comune di Bologna sono ben 13!!! E 13 sono i loro racconti che verranno pubblicati su un totale di 25 selezionati. Complimenti a tutti coloro che hanno partecipato!

II A – Anna Chiara Andriani,”Ogni cosa ha il suo posto”
Elisa Antonetti, “2142”
Stella Cevenini; “il pentimento di Cheng”
II B – Alessia Strazzari “Bruciato”