Ultima modifica: 24 Maggio 2020
Liceo Scientifico "E. Fermi" > News > Un grave Lutto colpisce la Comunità del Fermi

Un grave Lutto colpisce la Comunità del Fermi

La Comunità del Fermi piange la prematura e improvvisa scomparsa di Laura Stanghellini (negli ultimi due anni assistente amministrativo e, negli anni precedenti, tecnico informatico presso la nostra scuola).
Laura ha condiviso con entusiasmo, professionalità e autentica sincerità i valori della scuola ed ha contribuito, con il suo impegno personale, alla crescita dei tantissimi studenti che l’hanno conosciuta.
Il Dirigente, i Docenti e tutto il Personale della scuola sono vicini in un grande abbraccio alla famiglia di Laura.
La famiglia organizzerà, compatibilmente con le regole dovute all’emergenza sanitaria, un evento per salutare Laura nel modo che lei avrebbe voluto.
In allegato il Ricordo della prof.ssa E. Amati

In allegato: Il ricordo di Laura che la Prof.ssa Eviana Amati ha inviato alla famiglia, la quale ha piacere che venga condiviso