Ultima modifica: 5 Giugno 2020
Liceo Scientifico "E. Fermi" > News > Due studenti del Fermi ammessi alla scuola Estiva di Fisica

Due studenti del Fermi ammessi alla scuola Estiva di Fisica

L’AIF comunica che per la Scuola Estiva di Fisica “OLIFIS ER Marche” sono stati selezionati 32 studenti tra tutte le scuole secondarie di secondo grado delle regioni Emilia Romagna e Marche. Gli studenti della nostra scuola, Leonardo Coi (3G) e Catalin Sajin (4F), sono stati ammessi. Congratulazioni per il brillante risultato!