Ultima modifica: 6 Ottobre 2020
Liceo Scientifico "E. Fermi" > Circolari Studenti > Precisazioni per l’utilizzo dei Laboratori di Fisica e di Scienze

Precisazioni per l’utilizzo dei Laboratori di Fisica e di Scienze

Per assicurare lo svolgimento delle attività di laboratorio di Fisica e di Scienze nella tutela della salute delle studentesse e degli studenti, dei docenti e del personale tecnico, oltre a quanto stabilito dal Vademecum, si forniscono alcune precisazioni per i comportamenti da adottare.