Ultima modifica: 21 Ottobre 2020
Liceo Scientifico "E. Fermi" > Circolari Studenti > IMPORTANTE. Elezioni scolastiche Genitori/Studenti in MODALITA’ TELEMATICA

IMPORTANTE. Elezioni scolastiche Genitori/Studenti in MODALITA’ TELEMATICA

Elezioni scolastiche dei rappresentanti dei genitori nei CDC e degli alunni nei CDC e nel CDI – a.s. 2020/2021 in MODALITA’ TELEMATICA che ANNULLA E SOSTITUISCE le modalità prededenti.

CIRCOLARE DOCENTI N.42 STUDENTI N.32 Elezioni scolastiche Genitori e Studenti MODALITA’ TELEMATICA