Ultima modifica: 26 Maggio 2021
Liceo Scientifico "E. Fermi" > News > Tre studenti del Fermi ammessi alla scuola Estiva di Fisica 2021

Tre studenti del Fermi ammessi alla scuola Estiva di Fisica 2021

L’associazione “Fisica e Scuola APS” comunica che per la Scuola Estiva di Fisica “OLIFIS ER Marche 2021” sono stati selezionati 32 studenti tra tutte le scuole secondarie di secondo grado delle regioni Emilia Romagna e Marche. Gli studenti della nostra scuola, Di Piazza Camilla (3F), Emma Rubbi (3F) e Francesco Graziani (4G) sono stati ammessi. Congratulazioni per il brillante risultato!

LINK ALLA PAGINA https://fisica-e-scuola.difa.unibo.it/scuola-olimpiadi/