Ultima modifica: 4 Dicembre 2020
Liceo Scientifico "E. Fermi" > Circolari Studenti > Esame Cambridge FCE . Classi Quinte

Esame Cambridge FCE . Classi Quinte

Tutti gli studenti sosterranno l’esame scritto IL 5 DICEMBRE presso le aule didattiche dell’Associazione Italo Britannica in via Santo Stefano 30, Bologna. Per gli orali gli studenti sosterranno gli esami presso le aule didattiche dell’Associazione Italo Britannica in via Farini 35, Bologna. Si prega di controllare il proprio orario e la data sugli allegati delle convocazioni.