Ultima modifica: 5 Febbraio 2021
Liceo Scientifico "E. Fermi" > Circolari Studenti > Olimpiadi di Matematica – Giochi di Archimede: Gara di Istituto di primo livello

Giovedì 18 febbraio 2021, avrà luogo online e con un proprio device, la gara di primo livello delle Olimpiadi di Matematica, Giochi di Archimede. Gli studenti interessati devono informare il docente della disciplina che a sua volta comunicherà i nominativi alle referenti del progetto (Prof.sse Gianna Ghera e Ileana Civili) entro lunedì 8 febbraio.