Ultima modifica: 30 Ottobre 2020
Liceo Scientifico "E. Fermi" > Circolari Studenti > Organizzazione delle Lezioni dal 30 Ottobre 2020

Organizzazione delle Lezioni dal 30 Ottobre 2020

Sulla base dei chiarimenti ricevuti riguardanti l’affollamento consentito nei singoli plessi scolastici, si pubblica una nuova versione della turnazione modificata per la Sede Associata.

Dal 30 Ottobre 2020, ci sarà una nuova organizzazione delle attività didattiche. L’orario delle lezioni rimarrà quello attuale, ma ci sarà una nuova rotazione tra le classi per le giornate di presenza a scuola. Il modello adottato prevede la turnazione delle presenze indicata negli schemi che seguono, per tutto il periodo previsto dal DPCM (fino al 24 Novembre).