Ultima modifica: 22 Aprile 2021
Liceo Scientifico "E. Fermi" > Circolari Studenti > Trasmissione in occasione della ricorrenza del 25 aprile

Trasmissione in occasione della ricorrenza del 25 aprile

La classe 3D ha partecipato ad una attività in occasione della ricorrenza del 25 aprile. Gli studenti hanno realizzato un video su alcuni monumenti significativi della città; il video è parte di una trasmissione che andrà in onda venerdì 23 aprile alle ore 14. In allegato le coordinate per seguire l’evento.