Ultima modifica: 24 Gennaio 2020
Liceo Scientifico "E. Fermi" > GIORNATE dei LABORATORI APERTI

GIORNATE dei LABORATORI APERTI

Invito rivolto agli studenti che NON frequentano già il Liceo Fermi.

Le attività sono pensate SOLO per gli studenti, non per i genitori!

Per conoscerci meglio e fare una breve esperienza in alcuni nostri laboratori vi invitiamo a partecipare ad una delle nostre GIORNATE dei LABORATORI APERTI dalle 14,15 alle 17,30 dei giorni lunedì 16 dicembre 2019 oppure mercoledì 22 gennaio 2020.

Le attività verranno riproposte nell’autunno 2020 per gli studenti che si iscriveranno all’a.s. 2021/22. Tutte le informazioni per iscriversi saranno disponibili su questa pagina.