Ultima modifica: 28 Agosto 2021
Liceo Scientifico "E. Fermi" > News > AVVISO. Ingressi degli studenti dal 30/8 al 10/9

AVVISO. Ingressi degli studenti dal 30/8 al 10/9

Per ottimizzare gli ingressi nei locali scolastici, a partire da Lunedì 30 agosto e fino a Venerdì 10 settembre viene adottata l’organizzazione seguente (vedi comunicazione)

Allo scopo di ottimizzare gli ingressi nei locali scolastici, a partire da Lunedì 30 agosto e fino a Venerdì 10 settembre viene adottata la seguente organizzazione:

CORSI DI ALLINEAMENTO
Gli studenti che partecipano ai corsi di allineamento riservati ai nuovi iscritti entreranno e usciranno dall’ingresso di VIA MAZZINI

PROVE PER GLI STUDENTI CON GIUDIZIO SOSPESO
Gli studenti che devono sostenere le prove per il giudizio sospeso entreranno e usciranno dall’ingresso di VIA PADOA