Ultima modifica: 17 Aprile 2019
Liceo Scientifico "E. Fermi" > News > Campionati studenteschi di Ultimate frisbee

Campionati studenteschi di Ultimate frisbee

Ai campionati studenteschi di Ultimate Frisbee organizzati dal USP di Bologna, il Liceo Fermi si è classificato al 2° postoe al 1° posto. Si ringraziano tutti gli atleti che hanno partecipato!!

Si porta a conoscenza che ai campionati studenteschi di Ultimate Frisbee organizzati dal provveditorato agli Studi di bologna, il Liceo Fermi si è classificato:

Squadra Allievi maschile: 2°
Squadra Allievi/e Mista: 2°
Squadra Juniores Maschile: 1
°

La seconda squadra di Allievi maschile si è classificata leggermente più indietro.

Si ringraziano tutti gli atleti che hanno partecipato!!