Ultima modifica: 14 Ottobre 2019
Liceo Scientifico "E. Fermi" > News > Contributo per la fornitura dei libri di testo a.s. 2019-20 per gli Studenti

Contributo per la fornitura dei libri di testo a.s. 2019-20 per gli Studenti

La documentazione informativa relativa alla richiesta contributo per la fornitura libri di testo a.s.2019/2020. Scadenza per la presentazione delle domande 31 ottobre 2019.

La lettera e la documentazione informativa relativa alla richiesta contributo per la fornitura libri di testo a.s.2019/2020 per gli alunni della scuola secondaria di I e II grado.
Vi ricordiamo che da quest’anno le domande dovranno essere caricate esclusivamente on-line sul portale ER.GO dal 16 settembre al 31 ottobre 2019.

Materiale per la documentazione: