Ultima modifica: 25 Ottobre 2018
Liceo Scientifico "E. Fermi" > News > Convocazione dei Rappresentanti di classe

Convocazione dei Rappresentanti di classe

Incontro in Sede Associata venerdì 26 ottobre dalle 8.30 alle 12.30. Presentarsi muniti dell’autorizzazione firmata da un genitore e nel caso di una verifica programmata gli studenti devono avere il consenso del docente.

Comunicazione

Gli studenti eletti Rappresentanti di classe sono convocati per un incontro sul tema della formazione in Sede Associata venerdì 26 ottobre dalle 8.30 alle 12.30.
Gli studenti devono presentarsi muniti dell’autorizzazione firmata da un genitore altrimenti saranno riinviati in classe.
Inoltre, nel caso di una verifica programmata, gli studenti devono avere il consenso del docente in orario curricolare.

Prof Gianluca Di Bernardo