Ultima modifica: 21 Aprile 2021
Liceo Scientifico "E. Fermi" > News > Finalisti Concorso L’oggetto che non getto

Finalisti Concorso L’oggetto che non getto

CONGRATULAZIONI agli alunni del Liceo Fermi finalisti al Concorso “L’Oggetto che non getto 2021” indetto dall’Associazione VisuALI con la collaborazione del Comune di Bologna. Vedi news all’interno.

CONCORSO “L’OGGETTO CHE NON GETTO”

CONGRATULAZIONI agli alunni del Liceo Fermi finalisti al Concorso “L’Oggetto che non getto 2021” indetto dall’Associazione VisuALI con la collaborazione del Comune di Bologna:

2C – Alessadro Bonazzi – La scarpa che visse due volte

2C – Alice Fossato – La tessitrice di storie

2F – Giulio Gandolfi – La Svolta

2F – Nicole Badini – Bellezza ritrovata

2F – Alessia Guarino – La Speranza nell’ombra

2L – Diego Palmieri – L’importanza di sognare

2L – Valentina Spagna – FOCAlizzati sui sogni!

2M – Alice Tanari – Ogni giorno, sempre più vicina al mio sogno

3L – Ilaria Rubbi – La ragnatela d’oro

3N – Guglielmo Santi – Memorie di un’etichettatrice

3N – Paolo Diez – Il regalo

3N – Anna Zappoli – Etichetta

I racconti prodotti dai finalisti saranno pubblicati nel volume “l’OGGETTO che non GETTO” vol.4.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato.