Ultima modifica: 7 Giugno 2019
Liceo Scientifico "E. Fermi" > News > La 3L vince il Premio per la migliore recensione “Teatro in classe”

La 3L vince il Premio per la migliore recensione “Teatro in classe”

La Classe 3L ha vinto il premio per la migliore recensione nell’ambito dell’iniziativa “Teatro in Classe” promossa dal Teatro Arena del Sole. [Leggi tutto]

La Classe 3L ha vinto il premio per la migliore recensione nell’ambito dell’iniziativa “Teatro in Classe” promossa dal Teatro Arena del Sole. Referente la prof.ssa Carla Donati.

Il premio sarà un abbonamento Carta Arena Scuola per ogni studente della classe nella stagione di teatro 2019/2020.

Foto3L

PremiTeatroInClasse