Ultima modifica: 28 Ottobre 2018
Liceo Scientifico "E. Fermi" > News > Orientamento in uscita

Orientamento in uscita

Informazioni su ISIA Faenza, scuola universitaria statale di Design, che rilascia diplomi di I e di II livello, entrambi equiparati alle corrispettive lauree. [Leggi tutto]

L’Istituto Superiore Industrie Artistiche di Faenza è una scuola universitaria statale di Design che rilascia diplomi di primo e di secondo livello, entrambi equiparati alle corrispettive lauree: Corso di diploma accademico triennale di I livello in: Disegno industriale e progettazione con materiali ceramici e avanzati. Corso di diploma accademico biennale di II livello in: Design del prodotto e progettazione con materiali avanzati . Vedi la brochure allegata.

Tutte le info nella pagina web “ICONA Orientamento in uscita –> Corsi professionalizzanti” nel nostro sito