Ultima modifica: 29 Marzo 2019
Liceo Scientifico "E. Fermi" > News > Orientamento in Uscita: Concorso per l’ammissione di 830 allievi marescialli della Guardia Di Finanza

Concorso per l’ammissione di n. 830 allievi marescialli al corso presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di finanza. Scadenza domanda: 12 Aprile 2019.

Concorso, per titoli ed esami, per l’ammissione di n. 830 allievi marescialli al corso presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di finanza, per l’anno accademico 2019/2020. Scadenza domanda 12 Aprile 2019.

Informazioni nell’allegato.

Per maggiori informazioni rivolgersi a orientamentoinuscita@liceofermibo.edu.it