Ultima modifica: 2 Novembre 2020
Liceo Scientifico "E. Fermi" > News > Proclamazione e Nomina degli Eletti nei Consigli di Classe e Consiglio di Istituto

Sono state pubblicate su AlboOnline ed ElezioniWeb le proclamazioni degli eletti delle elezioni del 30-31 Ottobre 2020. I rappresentanti eletti devono confermare l’accettazione/non accettazione della nomina, entro 5 giorni dalla pubblicazione delle proclamazioni, tramite apposita funzione su OrarioWeb.

Sono state pubblicate in Albo Online le proclamazioni degli eletti di:

• rappresentanti dei genitori e degli studenti nei Consigli di Classe;
  • rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Istituto;
  • portavoce della Sede Associata.

Accedendo ad ElezioniWeb su LiceoFermiOnline (https://web.liceofermibo.edu.it/elezioni), i rappresentanti eletti devono accettare/non accettare la nomina (con apposita funzione) ENTRO 5 giorni dalla pubblicazione della proclamazione degli eletti su Albo Online.

Sempre su ElezioniWeb è inoltre possibile visionare il verbale delle operazioni di voto di ciascuno degli organi di cui si è elettori.