Ultima modifica: 11 Ottobre 2017
Liceo Scientifico "E. Fermi" > News > Progetto ASL PROGETTO EEE-TELESCOPIO A MUONI

Progetto ASL PROGETTO EEE-TELESCOPIO A MUONI

Mercoledì 11/10/2017, alle ore 14.30 in aula Morroi (Lab. Fisica) si svolgerà il primo EEE Run coordination meeting dell’anno scolastico. Al termine del collegamento, alle 15.30 verranno presentate le attività dell’anno scolastico 2017/2018 relativamente al progetto ASL “PROGETTO EEE- TELESCOPIO A MUONI”. Si segnala che quest’anno il progetto sarà rivolto al massimo a 36 studenti studenti del triennio, gli interessati sono invitati a partecipare.