Ultima modifica: 15 Settembre 2021
Liceo Scientifico "E. Fermi" > News > Pubblicazione Aggiornamento DVR per Covid-19 a.s. 2021-22

Pubblicazione Aggiornamento DVR per Covid-19 a.s. 2021-22

Si comunica agli studenti, alle famiglie e a tutto il personale scolastico che in Scuola Sicura è stato pubblicato l’Aggiornamento della Valutazione del Rischio Biologico correlato all’emergenza Covid-19, in ottemperanza al Protocollo di Intesa per garantire l’avvio dell’anno scolastico 2021-22 nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione del contagio.

Link alla pagina Scuola Sicura sul sito: https://old.liceofermibo.edu.it/infoscuola/scuola-sicura/