Ultima modifica: 30 Marzo 2020
Liceo Scientifico "E. Fermi" > News > Un grave Lutto colpisce la Comunità del “Fermi”

Un grave Lutto colpisce la Comunità del “Fermi”

La comunità del Liceo “Fermi” piange la scomparsa della professoressa Claudia Stella. [Leggi tutto]

La comunità del Liceo “Fermi” esprime il suo dolore per la scomparsa della professoressa Claudia Stella.

Nei mesi che ha trascorso tra noi, ha operato instancabilmente, oltre che come docente d’inglese, a favore degli studenti più deboli e bisognosi di alfabetizzazione.

Ha svolto il suo lavoro all’insegna dell’accoglienza e dell’attenzione alla persona, e ha sempre accompagnato con il sorriso ogni suo incontro.

Il Dirigente, i Docenti e tutto il Personale della scuola si uniscono in un grande abbraccio al dolore della famiglia.

La cerimonia di saluto, in ottemperanza alle disposizioni restrittive vigenti, sarà svolta in un momento successivo e comunicata prontamente.