Ultima modifica: 25 Ottobre 2020

Istruzioni PCTO per Aziende (Tutor Esterni)

1. Firmare la convenzione (da parte del Legale Rappresentante) che verrà spedita dalla scuola all’ente e rispedirla a pcto@liceofermibo.edu.it (digitale o cartacea – anche copia scansionata).
  2. Compilare la Scheda sicurezza PCTO e inviarla all’indirizzo email di PCTO: pcto@liceofermibo.edu.it
  3. Recepire l’account inviato dalla scuola (dopo la registrazione dell’azienda che la scuola avrà completato) che permetterà l’accesso al Registro Elettronico.
  4. Durante o al termine dello stage, per vistare le ore svolte:
    • Entrare in “Studenti in Stage/Alternanza”
    • Cliccare sul nome dello Studente
    • Cliccare su Vista (o Vista Tutti)