Istruzioni PCTO per Docenti (Tutor Interni)
Dal 2018 sono cambiate le procedure per le attività PCTO, allo scopo di informatizzare la raccolta di documenti e permettere la costruzione sul Registro Elettronico di un Curriculum triennale dello studente, costantemente aggiornabile.
Le procedure per l’approvazione dei progetti sono:
- Compilare il modulo relativo al progetto proposto, utilizzando il modello reperibile sul sito (modulistica) e spedirlo, esclusivamente via mail, all’indirizzo email di PCTO: pcto@liceofermibo.edu.it
- Spedire, dopo l’approvazione del progetto da parte della commissione, allo stesso indirizzo mail, i seguenti dati relativi a:
- AZIENDA: Ragione sociale, Partita IVA, C.F., descrizione, indirizzo, Cap, Comune, Provincia, mail, Pec, telefono.
- LEGALE RAPPRESENTANTE: cognome, nome, luogo, data di nascita, incarico, telefono, mail, CF.
- REFERENTE AZIENDALE (TUTOR ESTERNO): cognome, nome, luogo, data di nascita, incarico, telefono, mail, CF.
- REFERENTE SICUREZZA: cognome, nome, luogo, data di nascita, incarico, telefono, mail, CF.
- Verificare, dopo una settimana, che la Segreteria Alunni si sia attivata per la Convenzione con l’Ente
- Il Tutor interno raccoglie le adesioni degli studenti al progetto, le selziona e invia l’elenco definitivo, prima dell’inizio del progetto, a: pcto@liceofermibo.edu.it