Ultima modifica: 7 Settembre 2018

Pagina del DS Maurizio Lazzarini

Dott. Maurizio Lazzarini

Dialogo con il Dirigente

Questa pagina del nostro sito è uno spazio aperto al dialogo tra il Dirigente e la comunità del Liceo Fermi.

Per comunicare con il dirigente si può inviare una e-mail a dirigente@liceofermibo.edu.it oppure telefonare in orario di ufficio al numero 051/4298511 o inviare un fax al 051/392318, commenti, idee, lamentele, osservazioni, sono graditi e riceveranno ascolto e risposte. Per richieder un appuntamento con il dirigente inviare una richiesta utilizzando il Modulo Google doc.
Gli alunni possono inviare un SMS al numero 338/3587339.

Gli Studenti intervistano il Dirigente

Auguri del Dirigente nella giornata dell’8 marzo (2018) dedicata alle Donne

“Un abbraccio a tutte le Donne da battaglia ed agli Uomini che combattono CON loro e che sanno rispettarne il valore! Maurizio Lazzarini”, apri e leggi il Volantino.

Saluto del Dirigente alle Studentesse e agli Studenti del Fermi e ai loro Genitori a.s. 2017 – 2018

Il Dirigente rivolge alle Studentesse e agli Studenti del Liceo Fermi il suo saluto nel primo giorno di scuola: Saluto alle Studentesse e agli Studenti, 15 settembre 2017.

Il Dirigente rivolge ai Genitori degli studenti del Liceo Fermi il suo saluto nel primo giorno di scuola: Saluto ai Genitori degli studenti, 15 settembre 2017.

Il Dirigente rivolge un saluto alle Classi V l’ultimo giorno di scuola, il 7 giugno 2018: Saluto agli studenti delle Classi V.

Notizie relative al Dirigente

Ai sensi del Decreto Legislativo n.150 del 27/10/09 viene pubblicato il Curriculum del Dirigente scolastico Dott. Maurizio Lazzarini:

Messaggi del dirigente alla comunità del Fermi nel 2016 2017