Ultima modifica: 7 Settembre 2018
Liceo Scientifico "E. Fermi" > Ricordando il Dirigente Scolastico Maurizio Lazzarini > Messaggi del dirigente alla comunità del Fermi nel 2016 2017

Messaggi del dirigente alla comunità del Fermi nel 2016 2017

Saluto del Dirigente alle Studentesse e agli Studenti del Fermi e ai loro Genitori a.s. 2016 – 2017

Il Dirigente rivolge alle Studentesse e agli Studenti del Liceo Fermi il suo saluto nel primo giorno di scuola: Saluto alle Studentesse e agli Studenti, , 15 settembre 2016.

Il Dirigente rivolge ai Genitori degli studenti del Liceo Fermi il suo saluto nel primo giorno di scuola: Saluto ai Genitori degli studenti, 15 settembre 2016.

Il Dirigente rivolge un saluto alle Classi V l’ultimo giorno di scuola, il 7 giugno 2017: Saluto agli studenti delle Classi V

Auguri del Dirigente alla Comunità del Fermi a.s. 2016 – 2017

Auguri del Dirigente alla Comunità del Fermi di Buon Natale e Buon anno 2017. Auguri a tutti di trovare presto qualcuno che possa dire ad ognuno: sono qui! (a.s. 2016 – 2017). Leggi: AUGURI – Versione web e AUGURI – Versione stampabile.