Ultima modifica: 11 Giugno 2018
Liceo Scientifico "E. Fermi" > News > Esce il terzo fascicolo di Un’idea di scuola

Esce il terzo fascicolo di Un’idea di scuola

Esce il terzo fascicolo di Un’idea di scuola, la rivista on line di cultura della ricerca didattica promossa dal Dip Storia Filosofia e Diritto del Fermi. [Leggi tutto]

Esce il terzo fascicolo di Un’idea di scuola, la rivista on line di cultura della ricerca didattica promossa dal Dipartimento di Storia Filosofia e Diritto del Liceo Fermi. Un numero, ancora una volta, ricco di contributi: sull’infamia delle Leggi razziali del 1938 e su un tema di estrema attualità, visto in relazione alla prima guerra mondiale (1914-1918), come quello delle fake news; sui duecento anni dalla nascita di Karl Marx (1818), in un confronto con John Maynard Keynes; e poi, Avorroè, Hegel e Heidegger.

Link alla Pagina Rivista On-line