Ultima modifica: 17 Settembre 2018
Liceo Scientifico "E. Fermi" > News > Esce un nuovo numero di “Un’idea di scuola” (4/2018)

Esce un nuovo numero di “Un’idea di scuola” (4/2018)

Aperto da un ricordo dedicato a Maurizio Lazzarini a poche settimane dalla sua prematura scomparsa, esce il numero 4/2018 della rivista on line “Un’idea di scuola” . [Leggi tutto]

Aperto da un ricordo dedicato a Maurizio Lazzarini a poche settimane dalla sua prematura scomparsa, esce il numero 4/2018 della rivista on line “Un’idea di scuola” promossa dal Dipartimento di Filosofia Storia e Diritto.
Un fascicolo monografico, curato da Andrea Bersellini e Giovanni Pellegrini, dedicato al Workshop sulla didattica, organizzato da una rete di Licei di cui è capofila il Liceo Fermi, anche per l’impegno espresso, negli ultimi anni scolastici, dallo stesso Maurizio Lazzarini.

LINK  Rivista Online Un’idea di scuola