Ultima modifica: 7 Gennaio 2019
Liceo Scientifico "E. Fermi" > News > Esce un nuovo numero di “Un’idea di scuola” (5/2019)

Esce un nuovo numero di “Un’idea di scuola” (5/2019)

La DS ha scritto: “Di questo numero della rivista (…) mi piacerebbe che si cogliesse la regia d’insieme dei contributi e delle riflessioni, che nella loro varia e articolata sostanza culturale sono l’espressione di quella scuola che Maurizio Lazzarini ha lasciato…”, esce il numero 5/2019 della rivista on line “Un’idea di scuola” . [Leggi tutto]

Esce il nuovo fascicolo di “Un’idea di scuola” (5/2019).
La Dirigente Scolastica Maria Cristina Casali nella sua introduzione ha scritto: “Di questo numero della rivista (…) mi piacerebbe che si cogliesse la regia d’insieme dei contributi e delle riflessioni, che nella loro varia e articolata sostanza culturale sono l’espressione di quella scuola che Maurizio Lazzarini ha lasciato: ricca, stimolante, propositiva, capace di rinnovarsi attraverso una solida qualità didattica e metodologica e allo stesso tempo sempre attenta alle esigenze formative dei suoi tanti studenti”.

LINK  Rivista Online Un’idea di scuola