Ultima modifica: 10 Giugno 2021
Liceo Scientifico "E. Fermi" > Circolari Studenti > Disposizioni organizzative per l’Esame di Stato 2020-21

Disposizioni organizzative per l’Esame di Stato 2020-21

I docenti nominati per lo svolgimento dell’Esame di Stato 2021 sono convocati per le operazioni di insediamento delle commissioni, Lunedì 14 Giugno 2021, alle ore 8.15, presso la Sede Centrale del Liceo Scientifico Enrico Fermi. Le commissioni si insedieranno a partire dalle ore 8.30. Tutte le informazioni per Studenti e Personale della scuola nella circolare e negli allegati.