Modulistica Online Docenti
In questa pagina sono disponibili, per il Personale Docente, i moduli online per la Segreteria. Possono essere compilati e consegnati o inviati agl Uffici di Segreteria secondo le indicazioni degli uffici stessi.
Segue l’elenco dei moduli on-line disponibili:
- MODULO Autocertificazione accesso locali scolastici, vedi Circolare Doc. N.242 e Protocollo di sicurezza per lo svolgimento dell’EdS.
- MODULO RICHIESTA lavoratori fragili, vedi Circolare Doc. N. 233 (a.s. 2019/20)
- Modulo Richiesta ferie non godute PERSONALE T.D., per i docenti aL 30 GIUGNO per la liquidazione della ferie non godute
- Modulo adesione assemblea sindacale, da inviare la propria adesione all’assemblea all’indirizzo istituzionale: bops02000d@istruzione.it
- Modulo Reclamo Graduatoria interna DOCENTE, il reclamo va presentato entro 10 giorni dalla pubblicazione all’Albo della scuola della graduatoria redatta dal Dirigente Scolastico (art. 17 comma 1 C.C.N.I. 2019-22)
- Assunzione in servizio personale Docente e ATA
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione Docenti e ATA
- Dichiarazione vaccini Docenti e ATA
- Dichiarazioni ministeriali allegate al contratto