Ultima modifica: 10 Giugno 2019
Liceo Scientifico "E. Fermi" > News > E’ uscito il nuovo numero della rivista on line di “Un’idea di scuola”

E’ uscito il nuovo numero della rivista on line di “Un’idea di scuola”

Ecco il nuovo fascicolo di “Un’idea di scuola”, il VI dall’avvio della rivista on line promossa dall’a.s. 2016/17 dal Dipartimento di Storia, Filosofia e Diritto. La dirigente scolastica Maria Cristina Casali nella sua introduzione ha scritto … [Leggi tutto]

Ecco il nuovo fascicolo di “Un’idea di scuola”, il sesto dall’avvio della rivista on line promossa dall’a.s. 2016/2017 dal Dipartimento di Storia, Filosofia e Diritto. La dirigente scolastica Maria Cristina Casali nella sua introduzione ha scritto:

Ho seguito il formarsi di questo nuovo numero della rivista “Un’idea di scuola” e ora, a lavoro concluso, scorrendo le pagine, mi rendo meglio conto della varietà composta e ordinata dei temi trattati. Un’occasione autentica di riflessione tratta dall’esperienza viva del fare scuola. Mi sembra qualcosa non privo di un certo valore“.

LINK Pagina web “Un’idea di scuola” sul sito del Fermi