Ultima modifica: 13 Ottobre 2020
Liceo Scientifico "E. Fermi" > News > E’ uscito il nuovo numero della rivista online di “Un’idea di scuola”

E’ uscito il nuovo numero della rivista online di “Un’idea di scuola”

Ecco il nuovo fascicolo di “Un’idea di scuola”, il VII dall’avvio della rivista on line promossa dall’a.s. 2016/17 dal Dipartimento di Storia, Filosofia e Diritto.

Ecco il nuovo fascicolo di “Un’idea di scuola”, il sesto dall’avvio della rivista online promossa dall’a.s. 2016/2017 dal Dipartimento di Storia, Filosofia e Diritto.

“Cari lettori questo settimo numero della rivista Un’idea di scuola esce con un anno di ritardo a causa dell’emergenza pandemica che ha colpito l’Italia.

Link alla Pagina web: https://old.liceofermibo.edu.it/rivista-line-unidea-scuola/