Ultima modifica: 11 Giugno 2018
Liceo Scientifico "E. Fermi" > News > Sito dedicato alla sostenibilità e all’ecologia: Fermi Eco Space

Sito dedicato alla sostenibilità e all’ecologia: Fermi Eco Space

Da quest’anno scolastico ha preso vita un sito dedicato alla sostenibilità e all’ecologia, Fermi Eco Space. [Leggi tutto]

Grazie all’impegno e alla creatività di alcuni studenti del nostro Liceo, partecipanti a una specifica attività di Alternanza Scuola Lavoro, da quest’anno scolastico ha preso vita un sito dedicato alla sostenibilità e all’ecologia, Fermi Eco Space (link: ecospace.liceofermibo.edu.it). Il sito si propone di essere un vivace contenitore di notizie e di messaggi riguardanti l’ambiente e la sua tutela, ma anche un laboratorio di scrittura, di fotografia, di video e di suggestioni letterarie a disposizione di chi sente il desiderio di divulgare stili di vita più responsabili.

Link Pagina del progetto Sostenibiltà del Liceo Fermi