Articolo 15, comma 1,2,5 – Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza
1 – Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all’articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonche’ di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita’ di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita’ professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
2 – La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell’incarico e dell’ammontare erogato, nonche’ la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell’articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l’acquisizione dell’efficacia dell’atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l’oggetto, la durata e il compenso dell’incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.
5 – Le pubbliche amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornato l’elenco delle posizioni dirigenziali, integrato dai relativi titoli e curricula, attribuite a persone, anche esterne alle pubbliche amministrazioni, individuate discrezionalmente dall’organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione, di cui all’articolo 1, commi 39 e 40, della legge 6 novembre 2012, n. 190.
FIRMATO_BUONOMO FULVIO CV Allegati FIRMATO_BUONOMO FULVIO CV • 168 kB • 323 click 27.02.2021
FIRMATO_Mod_E1ter_2019 Allegati FIRMATO_Mod_E1ter_2019 • 167 kB • 157 click 27.02.2021
FIRMATO_Mod_DE_2019 FIRMATO_Mod_DE_2020 Allegati FIRMATO_Mod_DE_2019 • 98 kB • 135 click 27.02.2021FIRMATO_Mod_DE_2020 • 97 kB • 130 click 27.02.2021
FIRMATO_Mod_C_2019 FIRMATO_Mod_C_2020 Allegati FIRMATO_Mod_C_2019 • 117 kB • 134 click 27.02.2021FIRMATO_Mod_C_2020 • 116 kB • 136 click 27.02.2021
FULVIO BUONOMO – Mod_E1ter_2018 Allegati FULVIO BUONOMO – Mod_E1ter_2018 • 130 kB • 222 click 05.12.2019
FULVIO BUONOMO – Mod_C_2018 Allegati FULVIO BUONOMO – Mod_C_2018 • 92 kB • 194 click 05.12.2019
FULVIO BUONOMO – Mod_C_2017 Allegati FULVIO BUONOMO – Mod_C_2017 • 88 kB • 175 click 05.12.2019
Dirigente prof.ssa Maria Cristina Casali – compensi assunzione incarico anno 2017 – formato pdf editabile
Dirigente Prof.ssa Maria Cristina Casali – dichiarazione compensi percepiti nel 2017
CV dirigente – Prof.ssa Maria Cristina Casali aggiornato al 10-2018
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.